rotate-mobile
Cronaca Cologna - San Giovanni / Via Giulia

Aggredisce due guardie giurate e le manda all'ospedale, fermato e denunciato

L'episodio si è verificato ieri pomeriggio davanti al centro commerciale Il Giulia. Il cittadino di origine straniera era a bordo dell'autobus numero 35 senza biglietto. Alla vista dei vigilantes ha spintonato gli agenti tentando di darsela a gambe. Sul posto anche i Carabinieri

Due guardie giurate dell'Italpol in servizio di agenti accertatori sull'autobus numero 35 della Trieste Trasporti sono state aggredite da un cittadino di origini africane nella zona del centro commerciale Il Giulia ieri in tarda serata. Il cittadino straniero si trovava a bordo dell'autobus senza biglietto e alla vista dei due vigilantes ha tentato di scappare. 

Il fatto di cronaca 

Al momento del tentativo di fuga uno dei due agenti è stato preso a pugni e calci in faccia mentre l'altro ha subito conseguenze meno gravi. Il parapiglia ha creato scompiglio tra i passeggeri e tra le persone presenti sulla scena. Una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta e grazie al lavoro delle due guardie giurate il cittadino straniero è stato fermato e consegnato ai militari dell'Arma. 

La prognosi 

Le due guardie giurate hanno avuto la peggio nella collutazione. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso. Qui è stata accertata una prognosi di dieci giorni per entrambi. Il cittadino di origine straniera è stato denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce due guardie giurate e le manda all'ospedale, fermato e denunciato

TriestePrima è in caricamento