rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca S. Giacomo - Ponziana

Giovane di 20 anni aggredito con un coltello mentre torna a casa: indagano i carabinieri

L'episodio è avvenuto nel rione di Ponziana la sera tra il 6 ed il 7 luglio. La vittima ha chiamato i famigliari che l'hanno portato a Cattinara. I militari dell'Arma ora sono sulle tracce dell'aggressore. Indagini in corso

E' stato brutalmente aggredito con un coltello da un ragazzo nel rione di Ponziana la sera della semifinale del campionato europeo di calcio Italia-Spagna e per questo è stato portato a Cattinara dove è stato ricoverato. La vttima è un giovane triestino di 20 anni mentre nulla si sa dell'aggressore, che ha fatto perdere le sue tracce dileguandosi nel nulla. Sul posto sono giunti i famigliari della vittima, visto che il ragazzo ha chiamato loro dal cellulare e, dopo essere giunti sul posto, l'hanno accompagnato all'ospedale di Cattinara.

Successivamente sono stati informati i carabinieri che, come fanno sapere dall Comando provinciale di via dell'Istria, stanno indagando per individuare il responsabile del grave episodio e per ricostruire il tutto. Quello che al momento si sa è che il ragazzo è stato accoltellato alla schiena da un altro ragazzo. Non si conoscono i motivi dell'aggressione, che è al vaglio dei militari dell'Arma. Le lesioni sarebbero lievi. Sembra che nessuno abbia assistito alla scena, nemmeno da una finestra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di 20 anni aggredito con un coltello mentre torna a casa: indagano i carabinieri

TriestePrima è in caricamento