rotate-mobile
Cronaca Via Ruggero Manna

Aggressione armata in via Manna: un ragazzo ferito

Sul posto quattro volanti della Polizia e un'ambulanza con automedica. Da una prima ricostruzione l'aggressione sarebbe avvenuta all'interno dello stabile sito al civico 9 di via Manna. Una residente avrebbe notato un coltello sulle scale

Aggredito e ferito in via Ruggero Manna: è successo a un ragazzo, probabilmente un richiedente asilo, alle 16:15 all'interno dello stabile al civico 9. Sul posto sono giunte quattro Volanti della Polizia e un'ambulanza con automedica, più alcune macchine delle forze dell'ordine in borghese. Secondo le prime testimonianze l'aggressione sarebbe avvenuta tra quattro persone di nazionalità pachistana e afghana e a farne le spese è stato uno di loro, caricato sul mezzo del 118 e portato a Cattinara poco dopo le 17.15. 

In un primo momento le informazioni parlavano di un ferimento al petto (a causa di un rivolo di sangue che copriva il petto della persona aggredita), notizia smentita poco dopo visto che il giovane risulta essere stato colpito alla testa. All'origine dell'aggressione ci sarebbe presumibilmente una lite furibonda tra inquilini dello stesso stabile. La Polizia sarebbe alla ricerca di tre persone in fuga che avrebbero colpito il malcapitato con un'arma da taglio. Una signora residente nello stabile ha affermato di aver visto un coltello sulle scale, posto sotto sequestro dalla Polizia anche se non "pare essere riconducibile al fatto posto che l'unico ferito ha una mera escoriazione e non ferite da taglio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione armata in via Manna: un ragazzo ferito

TriestePrima è in caricamento