rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Aggressione a Trieste. Preso Accoltellatore

Riconosciuto responsabile dell'aggressione a un giovane di 17 anni, ferito con un coltello alcuni giorni fa nel centro di Trieste, un diciannovenne triestino - R.B. le sue iniziali - e' stato denunciato in stato di liberta' dai Carabinieri della...

Riconosciuto responsabile dell'aggressione a un giovane di 17 anni, ferito con un coltello alcuni giorni fa nel centro di Trieste, un diciannovenne triestino - R.B. le sue iniziali - e' stato denunciato in stato di liberta' dai Carabinieri della compagnia di Aurisina che hanno svolto le indagini.
Il ragazzo - conosciuto negli ambienti delle Forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti - si era rasato nel tentativo di sfuggire ai controlli.
I Carabinieri hanno trovato nella sua abitazione sia il coltello usato nell'aggressione, sia una lunga ciocca di capelli che il giovane aveva conservato in un involucro di plastica.
Nascosti in un armadio i Carabineri hanno anche troavato e sequestrato un manganello, una catena di ferro, e una modica quantita' di stupefacente.
L'episodio di violenza giovanile aveva destato preoccupazione in citta' a sole poche settimane dall'omicidio nel rione di Gretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Trieste. Preso Accoltellatore

TriestePrima è in caricamento