rotate-mobile
Cronaca

Agorà ‪#‎perTrieste: «Incontrati tanti cittadini, segnalazioni inviate a Enti competenti»

Nota del gruppo Agorà ‪#‎perTrieste‬: «Abbiamo deciso di raccogliere le varie istanze e segnalazioni dei nostri concittadini e di veicolarle alle istituzioni competenti, cercando di contribuire alla loro soluzione»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

In questi primi mesi di attività, Agorà ‪#‎perTrieste‬ è entrata in contatto con cittadini, associazioni e comitati della nostra città.
Nei vari confronti con queste realtà abbiamo ricevuto molte proposte, ma anche segnalazioni di disagi, disservizi, criticità e problematiche presenti su tutto il territorio cittadino. Molto spesso il cittadino non sa a chi rivolgersi o, comunque, la sua voce rimane inascoltata.

Così abbiamo deciso di raccogliere le varie istanze e segnalazioni dei nostri concittadini e di veicolarle alle istituzioni competenti, cercando di contribuire alla loro soluzione.
La nostra non vuole essere un' intermediazione tra cittadinanza ed istituzioni ma, anzi, un fattivo e collaborativo approccio finalizzato ad una maggior consapevolezza e ad una maggior partecipazione.
Invitiamo quindi tutti coloro che volessero partecipare attivamente a questo progetto di inviarci segnalazioni e proposte alla mail :

segnalazioni.agora@pertrieste.it

La nostra azione, è bene sottolinearlo,
sarà indipendente dal risultato del ballottaggio e la svolgeremo a prescindere da chi sarà chiamato ad amministrare la città.

Agorà #pertrieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agorà ‪#‎perTrieste: «Incontrati tanti cittadini, segnalazioni inviate a Enti competenti»

TriestePrima è in caricamento