menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agorà ‪#‎perTrieste: «Incontrati tanti cittadini, segnalazioni inviate a Enti competenti»

Nota del gruppo Agorà ‪#‎perTrieste‬: «Abbiamo deciso di raccogliere le varie istanze e segnalazioni dei nostri concittadini e di veicolarle alle istituzioni competenti, cercando di contribuire alla loro soluzione»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

In questi primi mesi di attività, Agorà ?#‎perTrieste? è entrata in contatto con cittadini, associazioni e comitati della nostra città.
Nei vari confronti con queste realtà abbiamo ricevuto molte proposte, ma anche segnalazioni di disagi, disservizi, criticità e problematiche presenti su tutto il territorio cittadino. Molto spesso il cittadino non sa a chi rivolgersi o, comunque, la sua voce rimane inascoltata.

Così abbiamo deciso di raccogliere le varie istanze e segnalazioni dei nostri concittadini e di veicolarle alle istituzioni competenti, cercando di contribuire alla loro soluzione.
La nostra non vuole essere un' intermediazione tra cittadinanza ed istituzioni ma, anzi, un fattivo e collaborativo approccio finalizzato ad una maggior consapevolezza e ad una maggior partecipazione.
Invitiamo quindi tutti coloro che volessero partecipare attivamente a questo progetto di inviarci segnalazioni e proposte alla mail :

segnalazioni.agora@pertrieste.it

La nostra azione, è bene sottolinearlo,
sarà indipendente dal risultato del ballottaggio e la svolgeremo a prescindere da chi sarà chiamato ad amministrare la città.

Agorà #pertrieste

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento