rotate-mobile
Cronaca

Agosto alla "Sardela"... A Campanelle ovviamente

Parte il mese più infuocato d'estate e la Sedicesima edizione di Trieste in Festa "Sagra de la Sardela 2013" lancia un primo super week end. La manifestazione che si svolge sul campo sportivo di Campanelle (all'incrocio con la via Brigata Casale)...

Parte il mese più infuocato d'estate e la Sedicesima edizione di Trieste in Festa "Sagra de la Sardela 2013" lancia un primo super week end.

La manifestazione che si svolge sul campo sportivo di Campanelle (all'incrocio con la via Brigata Casale) continua dal giovedì alla domenica fino al 25 agosto (con spettacolo anche mercoledì 14 agosto). CLICCA SULLA LOCANDINA PER INGRANDIRLA

Domani giovedì concerto dei ThC, la band monfalconese che "ripropone" in bisiaco i grandi successi musicali internazionali; venerdì assieme ai Fuoricorso ci sarà l'esibizione del rapper e breaker triestino Riki Yane. Sabato il duo Riki Malva e Theo La Vecia mentre domenica i Tergestini.

Altri appuntamenti importanti poi la prossima settimana con i concerti dei Sardoni Barcolani Vivi e di Lorenzo Pilat. super ferragosto con El Mago de Umago, Siora Iolanda, Pasquale Abbacchio e I Cugini de Gianfry. Ancora il 16 agosto la Quinta edizione della "Civa Champions", il campionato mondiale per i mangiatori di Cevapcici.

Per tutte le informazioni sulla festa, ad ingresso sempre gratuito si può visitare il sito internet www.sagradelasardela.it (cliccando qui)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agosto alla "Sardela"... A Campanelle ovviamente

TriestePrima è in caricamento