rotate-mobile
Cronaca

Al via le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco; Il tempo dei Prossimi Giorni e i Dati Live

Inizia oggi la collaborazione con Paolo "Meteoman" Pocecco che ogni sera informerà i lettori di Triesteprima.it con le previsioni per le nostre zone per i prossimi giorni. SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani e nei prossimi giorni...

Inizia oggi la collaborazione con Paolo "Meteoman" Pocecco che ogni sera informerà i lettori di Triesteprima.it con le previsioni per le nostre zone per i prossimi giorni.

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani e nei prossimi giorni ancora molto Freddo e soffieranno ancora venti molto forti di Bora. Attenzione da Venerdì ancora più freddo e venti Gelidi di Bora da Sabato ulteriore calo termico, e anche nevicate, fino a Trieste, temperature sotto lo zero anche di Giorno. Freddo anche nella prossima settimana. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

GIOVEDI' 2 FEBBRAIO: Molto freddo come detto, ancora Bora molto forte, sulla costa non si salirà sopra lo zero anche di giorno. Cieli nuvolosi su tutta la regione, non si esclude ancora qualche fiocco, le temperature saranno anche a -5°C.

VENERDI' 3 FEBBRAIO: Bora molto forte e ulteriore freddo di giorno non si andrà sopra lo zero. Cieli ancora nuvolosi, e dalla sera e nella notte potremmo avere un peggioramento del tempo e potrebbe iniziare a nevicare, farà molto freddo, freddo accentuato anche dalla Bora che proprio dalla notte di venerdì diverrà ancora più gelida complici i venti gelidi i Burian.

SABATO 4 FEBBRAIO: Attenzione giornata molto interessante e molto Gelida. Si avranno ancora venti di Bora molto gelidi e forti, con temperature notevolmente sotto lo zero. potrebbe anche nevicare, fino alla costa. Neve anche sul resto della regione, e freddo intenso con venti gelidi in Montagna, e in pianura.

ED ORA I DATI LIVE ALLE ORE: 21:20 DEL 1 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: -0.1°C - UMIDITA': 42% - PRESSIONE:1014.1mb - VENTO: 23.0 km/h fino a 37.2 km/h A 67.5° Est Nord Est - RAFFICA: 95.6 km/h ( Raffica registrata pochi secondi fa) PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL: - 7.2° C - FASE LUNARE: Crescente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco; Il tempo dei Prossimi Giorni e i Dati Live

TriestePrima è in caricamento