rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Alcoltest nella Baia di Sistiana lo Scorso Weekend: solo una Donna Denunciata dai Carabinieri

Cinque contravvenzioni per violazione del codice della strada Nella nottata dell’8 settembre 2013, i Carabinieri del Comando di Aurisina, con l’ausilio della “Stazione Mobile” per ottimizzare il dispositivo di controllo del territorio nei luoghi...

Cinque contravvenzioni per violazione del codice della strada

Nella nottata dell'8 settembre 2013, i Carabinieri del Comando di Aurisina, con l'ausilio della "Stazione Mobile" per ottimizzare il dispositivo di controllo del territorio nei luoghi di massima aggregazione estiva, hanno svolto un servizio allo scopo «di prevenire e/o reprimere i reati connessi all'uso di sostanze alcoliche e/o stupefacenti», nei pressi della "Baia di Sistiana".

Nel corso dei controlli sono state identificate 21 persone, controllati 11 veicoli, sottoposto all'accertamento con precursore ed apparato etilometro 11 persone ed emesse 5 contravvenzioni per violazione del codice della strada. I controlli eseguiti con precursore ed apparato etilometro hanno dato tutti esito negativo.

C'è però stata un'eccezione, una 34enne triestina, S.E., già nota alle forze del'ordine, che è stata denunciata all'Autorità giudiziaria perché si è rifiutata di sottoporsi all'alcol test, nonostante fosse in evidente stato di ebbrezza alcolica alla guida della sua autovettura Fiat 500. A S.E. è stata ritirata la patente, per la consuegente sospensione da parte della Prefettura, e inoltre sequestrata l'auto per la successiva confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcoltest nella Baia di Sistiana lo Scorso Weekend: solo una Donna Denunciata dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento