rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Alcool, Marijuana e Guida non Legano... Via Auto e Patente

Fermo in mezzo alla strada con luci e motore acceso.... L'alcool test lo "smaschera" Nell’ambito del rafforzamento del controllo del territorio durante il periodo delle festività di fine anno, ieri pomeriggio personale della Squadra Volante del...

Fermo in mezzo alla strada con luci e motore acceso.... L'alcool test lo "smaschera"

Nell'ambito del rafforzamento del controllo del territorio durante il periodo delle festività di fine anno, ieri pomeriggio personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina ha denunciato per guida in stato di ebbrezza uno sloveno, A.F., del 1972.

Mentre stavano transitando lungo la strada che porta a Malchina, all'altezza dell'incrocio per Slivia, gli operatori hanno notato una Citroen ferma in mezzo alla strada con il motore e i fari accessi.

Al posto di guida è stato notato un uomo con gli occhi arrossati e con difficoltà nel parlare, mentre sul sedile del passeggero vi era un pacchetto di cartine per sigaretta e un vasetto in vetro trasparente con all'interno delle foglie essicate.

Le successive analisi effettuate dal personale del locale Gabinetto di Polizia scientifica sono risultate essere foglie di marijuana. 9,32 grammi per uso personale, che sono stati successivamente sequestrati e che hanno portato alla segnalazione dello sloveno alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Grazie alla locale Polizia stradale, l'uomo è stato sottoposto all'alcoltest che ha dato esito positivo.

Motivo per il quale è stato denunciato, gli è stata ritirata la patente di guida e l'autovettura è stata affidata a una ditta specializzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcool, Marijuana e Guida non Legano... Via Auto e Patente

TriestePrima è in caricamento