rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Alcune Foto degli Interventi dei Pompieri Volontari in questi Giorni

"Una decina di pompieri volontari e tre mezzi fuoristrada hanno operato ininterrottamente dal pomeriggio di venerdì alla serata di domenica in supporto alle autorità impegnate a mitigare i disagi causati dal maltempo ; venerdì notte assieme alla...

"Una decina di pompieri volontari e tre mezzi fuoristrada hanno operato ininterrottamente dal pomeriggio di venerdì alla serata di domenica in supporto alle autorità impegnate a mitigare i disagi causati dal maltempo ; venerdì notte assieme alla polizia municipale ed ai colleghi della protezione civile comunale hanno soccorso gli automobilisti e camionisti rimasti bloccati dalla neve, sabato sono stati impiegati per ripristinare la circolazione stradale e pedonale, due interventi particolarmente impegnativi hanno riguardato la rimozione di un albero caduto in via San Pasquale e un guard-rail divelto in via Carnaro causa una sbandata sul ghiaccio di un automezzo pesante. ( clikkare per ingrandire ).


Nella giornata di domenica i pompieri volontari su richiesta dei servizi sociali, hanno portato medicinali e generi di conforto ad una decina di anziani abitanti in zone impervie e isolate soprattutto nella parte alta di Roiano, Longera e San Giovanni. "








In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcune Foto degli Interventi dei Pompieri Volontari in questi Giorni

TriestePrima è in caricamento