rotate-mobile
Cronaca

Alessandro Salonichio e' il nuovo Presidente della Comunita' Ebraica di Trieste

Alessandro Salonichio 43 anni, (nella foto è sullo sfondo, assieme alla sua famiglia) e' il nuovo presidente della comunita' ebraica di Trieste. Alla vicepresidenza sono stati invece chiamati Nathan Israel e Mauro Tabor. Salonichio subentra ad...

Alessandro Salonichio 43 anni, (nella foto è sullo sfondo, assieme alla sua famiglia) e' il nuovo presidente della comunita' ebraica di Trieste. Alla vicepresidenza sono stati invece chiamati Nathan Israel e Mauro Tabor.

Salonichio subentra ad Andrea Mariani, nominato assessore alla cultura del Comune di Trieste. Mariani continuera' comunque a ar parte del Consiglio della Comunita' ebraica di Trieste oltre che del Consiglio nazionale Ucei. Della giunta della Comunita' ebraica di Trieste fanno ora parte, accanto al presidente Salonichio, Igor Tercon (delega alla casa di riposo e centro di aggregazione giovanile) e Ariel Camerini.

"In quest'occasione vogliamo ringraziare il presidente uscente Andrea Mariani per l'impegno profuso e la dedizione dimostrata in questi anni di costante lavoro per la Comunità ebraica di Trieste", afferma Mauro Tabor, assessore alla Cultura. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Salonichio e' il nuovo Presidente della Comunita' Ebraica di Trieste

TriestePrima è in caricamento