rotate-mobile
Cronaca

Aletti: " la Triestina non Fallira' "

''La Triestina non fallira', non lo credo proprio''. Lo ha detto Sergio Aletti, presidente della societa' rossoalabardata, contattato dall'ANSA in una giornata ( ieri n.d.r. ) in cui il patron della squadra si e' recato due volte in clinica per...

''La Triestina non fallira', non lo credo proprio''.
Lo ha detto Sergio Aletti, presidente della societa' rossoalabardata, contattato dall'ANSA in una giornata ( ieri n.d.r. ) in cui il patron della squadra si e' recato due volte in clinica per degli esami, necessari dopo l'ictus che lo ha colpito poco prima di Natale.
''Lunedi' mattina andremo in tribunale - ha aggiunto Aletti - con le risultanze del nostro cda e la supervisione del collegio sindacale.
Ci andremo serenamente''.

Il presidente della Triestina e' quindi entrato nel merito dell'inchiesta a carico della societa' sportiva, spiegando il perche' dei mancati pagamenti dell'Iva.
''Noi, in tempi non sospetti, avevamo gia' messo in programma un cda per il 5 gennaio - ha sottolineato - abbiamo approvato il bilancio della Triestina in ottobre poi, d'accordo con il collegio sindacale, abbiamo fissato il cda. Sappiamo anche noi quella che e' la situazione.
Abbiamo pero' pareri contrastanti rispetto al Pm, perche' c'e' una legge dello Stato italiano che dice che potevamo rateizzare l'Iva.
Per quanto riguarda l'acconto per il 2012 eravamo in credito e quindi non dovevamo pagarla, mentre per quella del 2010 noi eravamo convinti, e lo siamo ancora, che la rateizzazione e' valida. Lunedi' mattina - ha concluso - ne parleremo in Tribunale''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aletti: " la Triestina non Fallira' "

TriestePrima è in caricamento