rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Il dramma / San Dorligo della Valle - Dolina

Morto a 32 anni dopo lo schianto, la vittima è Alex Marion

Lavorava a La Climatizzazione, celebre ditta con sede a Vignano, in comune di Muggia. Il titolare Paolo Bastiani: "Abbiamo perso un collega ma prima di tutto un amico. Era il figlio che avrei sempre voluto avere"

SAN DORLIGO DELLA VALLE/DOLINA -  Si chiamava Alex Marion il giovane di 32 anni deceduto nella mattinata di oggi dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente. Il sinistro è avvenuto lungo la strada statale 202 ex Gvt e ha visto coinvolto un furgone frigo. Da una prima ricostruzione sembra che la motocicletta, una Kawasaki Z1000 SX, abbia tamponato violentemente il furgone, finendo sbalzata a decine di metri di distanza dal luogo dell'impatto. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Dopo i tentativi di rianimazione i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Il ricordo del titolare: "Alex era speciale"

Dal gennaio del 2013 Alex lavorava come frigorista nella celebre azienda La Climatizzazione, ditta di 30 dipedenti sita a Vignano, in comune di Muggia."Era il figlio che avrei sempre voluto avere - così il titolare Paolo Bastiani, raggiunto telefonicamente da TriestePrima e con la voce rotta dall'emozione -, era un dipendente modello, un grandissimo lavoratore. Abbiamo perso un collega, ma soprattutto un amico". Alex lascia una compagna e un figlio di otto anni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 32 anni dopo lo schianto, la vittima è Alex Marion

TriestePrima è in caricamento