rotate-mobile
Cronaca

Apre all'Ippodromo "All'abbuffata", pizzeria-braceria all'ex Hip Hop (FOTO)

Con i suoi 400mq di sala, è uno dei locali più grandi della città

Apre all'ex Hip Hop (Ippodromo) la pizzeria-braceria "All'Abbuffata". Con i suoi 400 mq di sala, è uno dei locali più grandi di Trieste; completamente rinnovato, presenta un'ampia veranda e un palcoscenico pronto ad ospitare i migliori artisti della regione.

Aperto 7 giorni su 7 a cena, prevede un servizio a domicilio per accontentare anche coloro che vogliono mangiare qualcosa di buono comodamente a casa. Oltre alla pizza, realizzata con un forno a legna molto tecnologico che garantisce la qualità del prodotto pur mantenendo un prezzo concorrenziale, nei weekend  "All'Abbuffata" vi aspetta ottima carne alla brace. Potrete gustare grigliate classiche (cevapcici, costine, pollo..) o grigliate più ricercate a base di carne pregiata.

Il locale offre anche deliziosi panini con l'impasto di pizza per accontentare anche i più giovani, patate fritte fresche fatte in casa e ottimi dolci.  Non manca il maxischermo con mediaset premium per seguire tutte le partite di calcio gustando ottima birra Paulaner alla spina.

Un'attenzione è stata data anche ai più piccoli con la comodissima zona bimbi per rendere ancora più confortevoli le serate dei genitori e azzerare le preoccupazioni.

«Abbiamo deciso di riscoprire e reinventare un locale che ormai non veniva utilizzato da anni. In futuro vorremmo organizzare anche serate post cena, per ora siamo disponibili per matrimoni, feste di compleanno con catering e animazione, battesimi e feste di laurea» ha spiegato il titolare.

L'inaugurazione è prevista per oggi, 13 settembre, mentre apre ufficialmente i battenti giovedì 14. Previsto parcheggio privato.

All'abbuffata foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre all'Ippodromo "All'abbuffata", pizzeria-braceria all'ex Hip Hop (FOTO)

TriestePrima è in caricamento