rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Allarme Antrace al Teatro Sloveno di Trieste

Una busta con polvere bianca sospetta è stata consegnata allo Stabile. Due impiegate sono entrate in contatto con la sostanza Stamattina è stata consegnata al Teatro Stabile Sloveno insieme alla posta una busta sospetta. All’apertura le...

Una busta con polvere bianca sospetta è stata consegnata allo Stabile. Due impiegate sono entrate in contatto con la sostanza

Stamattina è stata consegnata al Teatro Stabile Sloveno insieme alla posta una busta sospetta. All'apertura le dipendenti dell'amministrazione hanno trovato un pezzo di carta di quotidiano, nel quale il mittente (specificato sulla busta!) ha avvolto una polvere bianca. La busta era indirizzata al "Kulturni dom".

Carabinieri, Digos e Vigili del fuoco (foto di repertorio) hanno effettuato immediatamente un sopralluogo e hanno avviato le analisi del contenuto della busta.

Alle due dipendenti è stata consigliata una visita per verificare l'assenza di contaminazioni. I risultati delle analisi del contenuto della busta non sono ancora disponibili.

Il Teatro Stabile Sloveno è stato già colpito in passato da simili provocazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme Antrace al Teatro Sloveno di Trieste

TriestePrima è in caricamento