Cronaca Via Roma

Allarme in via Roma: scattato il sistema antifurto da Limoni

23.26 - Polizia e Vigili del Fuoco sul posto allertati dalla vigilanza notturna, ma si è trattato di un falso allarme

Falso allarme furto nel negozio Limoni di via Roma. Ad allertare le forze dell'ordine, poco prima delle 22, è stato il vigilante del servizio notturno che ha notato il locale commerciale pieno di fumo.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco e altrettante unità della Polizia. Immediatamente è stato chiaro che il fittissimo fumo bianco che riempiva la stanza non era dovuto a un incendio, ma si trattava del sistema d'antifurto.

Dopo circa 30 minuti è arrivata l'autorizzazione ad aprire il negozio da parte della titolare (giunta poi sul posto poco più tardi): gli agenti, insieme alla donna, hanno verificato le condizioni dei magazzini retrostanti e alla fine si è scoperto che a far scattere l'allarme è stato una scatola che cadendo è passata davanti al sensore dell'antifurto.

Chiarita la situazione, gli operatori della Polizia sono andati via, mentre i Vigili del Fuoco sono rimasti sul posto e, con l'auto di un grosso ventiolatore, hanno cominciato le operazioni di aerazione del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme in via Roma: scattato il sistema antifurto da Limoni

TriestePrima è in caricamento