rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Roma

Allarme in via Roma: scattato il sistema antifurto da Limoni

23.26 - Polizia e Vigili del Fuoco sul posto allertati dalla vigilanza notturna, ma si è trattato di un falso allarme

Falso allarme furto nel negozio Limoni di via Roma. Ad allertare le forze dell'ordine, poco prima delle 22, è stato il vigilante del servizio notturno che ha notato il locale commerciale pieno di fumo.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco e altrettante unità della Polizia. Immediatamente è stato chiaro che il fittissimo fumo bianco che riempiva la stanza non era dovuto a un incendio, ma si trattava del sistema d'antifurto.

6ago14. Falso allarme Limoni via Roma (foto di Emanuele Esposito)

Dopo circa 30 minuti è arrivata l'autorizzazione ad aprire il negozio da parte della titolare (giunta poi sul posto poco più tardi): gli agenti, insieme alla donna, hanno verificato le condizioni dei magazzini retrostanti e alla fine si è scoperto che a far scattere l'allarme è stato una scatola che cadendo è passata davanti al sensore dell'antifurto.

Chiarita la situazione, gli operatori della Polizia sono andati via, mentre i Vigili del Fuoco sono rimasti sul posto e, con l'auto di un grosso ventiolatore, hanno cominciato le operazioni di aerazione del locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme in via Roma: scattato il sistema antifurto da Limoni

TriestePrima è in caricamento