rotate-mobile
Cronaca Roiano - Scorcola

Allarme incendio nel parcheggio Stock a Roiano: ma è solo uno "scherzo"

Sul posto immediato l'arrivo di autoscala e due unità dei Vigili del Fuoco con il supporto del 118, ma i pompieri, una volta entrati hanno scoperto che a far scattare i dispositivi d'emergenza erano stati i vapori sprigionati dall'utilizzo di due estintori, per puro divertimento di qualche "buontempone"

Uno scherzo di cattivo gusto, che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi, se non uno spreco di mezzi e tempo dei Vigili del Fuoco. Questi in sintesi i fatti avvenuti intorno alle 22 di questa sera a Roiano, presso il parcheggio della Stock (ora della Pam e residenti): all'improvviso i residenti in zona hanno visto accorrere un'autoscala e due autobotti per un allarme incendio.

Sorpresa (o meglio dire beffa) una volta controllati i vari piani della struttura: qualche "buontempone" aveva deciso di diversi azionando due estintori appesi alle pareti, i cui vapori hanno poi azionato i sistemi antincendio del parcheggio.

Per fortuna dunque nessuna auto in fiamme o incendio da domare, ma solo un procurato allarme. Sul posto, in supporto ai Vigili del Fuoco era anche giunta un'ambulanza del 118 e, più tardi, una pattuglia della Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme incendio nel parcheggio Stock a Roiano: ma è solo uno "scherzo"

TriestePrima è in caricamento