rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La scomparsa

Molla il cellulare a casa e svanisce nel nulla, si cerca una giovane di 17 anni

Si chiama Allegra Casizzone, vive a Trieste con la madre. E' sparita nella giornata di ieri. A casa il cellulare, senza scheda. La testimonianza ad un amico: "Stacco un po' dai social". L'appello della famiglia. Indagano i carabinieri di Trieste. Attivato il piano della Prefettura

TRIESTE - Allegra Casizzone ha 17 anni ed è scomparsa dalla sua casa di Trieste dove vive assieme alla madre. L'appello dalla famiglia giunge nel pomeriggio di ieri 25 luglio, quando il padre Sergio, che vive a Napoli, pubblica un tweet con la notizia della scomparsa. Sono le 16:15. La denuncia di scomparsa è stata fatta dalla madre nella serata di ieri, presso la stazione dei carabinieri di via dell'Istria, nel capoluogo giuliano. Al momento la pista seguita dagli investigatori è quella dell'allontanamento volontario. 

La madre è rientrata a casa ed ha trovato il cellulare senza la scheda sim. Allegra avrebbe con sé una buona disponibilità di denaro. Ad un amico, nella mattinata di ieri, avrebbe detto: "Stacco un po' dai social". La minorenne infatti è sparita anche da Instagram e Telegram. Al momento indagano i militari dell'Arma. Allegra è alta all'incirca un metro e settanta, ha gli occhi azzurri e i capelli di colore rosso. Chiunque la veda è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri di Trieste, oppure di telefonare al numero di cellulare +39 3335061812 (numero della compagna del padre, Nunzia). Fin dalla giornata di ieri 25 luglio la Prefettura di Trieste ha attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Non sembrano, secondo le prime testimonianze, esserci state particolari criticità nel passato di Allegra. Informati i valichi di frontiera e il personale delle forze dell'ordine nelle stazioni ferroviarie. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molla il cellulare a casa e svanisce nel nulla, si cerca una giovane di 17 anni

TriestePrima è in caricamento