Cronaca

Allerta Meteo! Le Previsioni Live di Paolo Meteoman Pocecco

Amici di TriestePrima, in questo momento è in corso un netto peggioramento delle condizioni atmosferiche; già in serata ma particolarmente durante la notte dovrebbe iniziare a nevicare; bora in continuo aumento. Domani giornata molto gelida, farà...

Amici di TriestePrima, in questo momento è in corso un netto peggioramento delle condizioni atmosferiche; già in serata ma particolarmente durante la notte dovrebbe iniziare a nevicare; bora in continuo aumento.

Domani giornata molto gelida, farà davvero molto freddo, con temperature di molto sotto lo zero, soffieranno i venti Gelidi di Bora anche molto forti. Attenzione domani arriva anche la Neve con nevicate che potranno interessare anche la costa, attenzione al ghiaccio al suolo che si formerà. Neve anche in montagna, e in pianura, anche se nelle pianure le nevicate saranno sporadiche.

Freddissimo e bora gelida anche Domenica. Anche gelo anche lunedì e martedì potrebbe nuovamente nevicare addirittura più abbondantemente rispetto a domani. E ancora soffieranno venti gelidi di Bora, anche lunedì quando avremo un ulteriore calo delle temperature. Ma ora andiamo nel particolare per le prossime 3 giornate.

SABATO 4 FEBBRAIO: Attenzione giornata molto molto fredda avremo davvero una giornata gelida, attenzione avremo come abbiamo parlate in precedenza anche la Neve e potrebbe essere anche moderata, su Trieste per intendersi potrebbe essere maggiore rispetto a quella di Mercoledì. Attenzione al ghiaccio che potrebbe formarsi causa le rigidissime temperature. Soffierà ancora Bora molto forte e Gelida. Mi raccomando prestate massima attenzione.

DOMENICA 5 FEBBRAIO:Giornata Gelida, siamo al picco di questa ondata di gelo dalla Siberia, attenzione alla bora molto gelida e ancora Forte anche se avremo raffiche momentaneamente meno intense rispetto a sabato. Ma farà sempre molto freddo con temperature di molto sotto lo zero fino a -8 sulla costa. Giornata che trascorrerà oltre che con il Gelo anche con cieli coperti su tutta la regione. Venti gelidi e anche forti sul resto della regione.

LUNEDI' 6 FEBBRAIO: Ulteriore freddo e gelo in arrivo ancora Bora molto forte, cieli nuvolosi su tutta la regione anche se non si escludono delle schiarite. Dalla serata e dalla notte ancora un possibile peggioramento che potrebbe portare ancora neve martedì probabilmente più abbondanti rispetto a sabato.

DATI LIVE ALLE ORE: 15:20 DEL 3 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: -4.2°C UMIDITA': 44% PRESSIONE:1016.9 mb VENTO: 21.3 km/h fino a 46.5 km/h A 67.5° Est Nord Est RAFFICA: 80.0 km/h ( Raffica registrata pochi minuti fa) PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 12.0° C FASE LUNARE: Crescente

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta Meteo! Le Previsioni Live di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento