rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

#AllertaMeteoTs, dalla serata rischio maltempo e temporali

Lanciata alla Protezione Civile l'allerta meteo in città. Stando alle previsioni del tempo nel bollettino diramato, «una depressione atlantica si avvicina all'Italia facendo affluire sul Triveneto dal pomeriggio di martedì correnti da sud-ovest instabili

Lanciata alla Protezione Civile l'allerta meteo in città. Stando alle previsioni del tempo nel bollettino diramato, «una depressione atlantica si avvicina all'Italia facendo affluire sul Triveneto dal pomeriggio di martedì correnti da sud-ovest instabili. Mercoledì il centro depressionario si sposterà sull'alto Adriatico con afflusso d'aria umida e instabile.

PREVISIONI per martedì 18 agosto: Su tutta la regione avremo cielo variabile con la possibilità di locali rovesci e qualche temporale, non si esclude la possibilità di qualche isolato temporale forte.

PREVISIONI per mercoledì 19 agosto: Cielo da nuvoloso a coperto su tutta la regione con piogge da moderate ad abbondanti sui monti e alta pianura, da abbondanti a localmente intense su bassa pianura e costa. Probabile anche qualche temporale, specie sulla costa.».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#AllertaMeteoTs, dalla serata rischio maltempo e temporali

TriestePrima è in caricamento