menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Allianz Pallacanestro pasti caldi per medici e personale sanitario

Allianz Pallacanestro Trieste ha aderito al progetto "Take care your doc", promosso dalla Nazionale Basket Artisti con il supporto della Nazionale Cantanti e HeartFullness Italia

Allianz Pallacanestro Trieste ha aderito al progetto "Take care your doc", promosso dalla Nazionale Basket Artisti con il supporto della Nazionale Cantanti e HeartFullness Italia, che prevede la consegna di pasti, "i pranzi della domenica", ai medici ed al personale sanitario degli ospedali e delle strutture ospedaliere della città di appartenenza della squadra. In questo caso, Allianz Pallacanestro Trieste ha coinvolto i suoi partner locali che si occupano di ristorazione e grazie anche al buon riscontro ricevuto da parte di queste realtà, si attiverà per la realizzazione e distribuzione verso le strutture sanitarie triestine di ASUGI. È stata l’amata stella biancorossa Andrea Pecile ad inaugurare il progetto con una consegna simbolica, venerdì 18 dicembre, alle 17:00 presso l’ospedale di Cattinara.

“Ringrazio, a nome di tutta ASUGI, per la solidarietà dimostrata da Allianz Pallacanestro Trieste. È riconosciuta la generosità di questa realtà sportiva triestina e ancora una volta possiamo coglierne la sensibilità che dimostra anche verso gli operatori sanitari coinvolti in questo difficile momento. Un plauso alla squadra e a questa bellissima iniziativa: “i pranzi della domenica”!” ringrazia il Direttore Generale di ASUGI, Antonio Poggiana. Così il Presidente di Allianz Pallacanestro Trieste, Mario Ghiacci: “Si tratta di un piccolo gesto, ma che speriamo possa portare un po' di sollievo a chi sta svolgendo un compito insostituibile all'interno degli ospedali della città. Allianz Pallacanestro Trieste si è volentieri prestata ad un’iniziativa come Take Care Your Doc, promossa dalla Nazionale Basket Artisti con il supporto della Nazionale Cantanti e di HeartFulness Italia per poter dire grazie, assieme ai suoi sponsor che hanno donato questi "pasti della domenica", a tutti quegli operatori sanitari che ogni giorno compiono grandi sacrifici per alleviare le sofferenze dei pazienti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come arredare casa in perfetto stile boho chic

social

Cucina triestina: la ricetta del baccalà mantecato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento