rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Ambulanza Fermata per un Controllo a Duino: all'interno Trovato il Bottino di un Furto

Grazie agli straordinari della scorsa settimana sono state denunciate cinque persone e sequestrati i mezzi Nel corso dell'ultima settimana il personale del Commissariato di Polizia di Duino-Aurisina, durante i servizi straordinari di controllo...

Grazie agli straordinari della scorsa settimana sono state denunciate cinque persone e sequestrati i mezzi

Nel corso dell'ultima settimana il personale del Commissariato di Polizia di Duino-Aurisina, durante i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Trieste, hanno ritenuto opportuno controllare un'ambulanza con targa ungherese che trainava un carrello con sopra alcuni mezzi agricoli.

L'ambulanza, che procedeva in direzione della Romania, è risultata subito radiata dalla circolazione in Italia e venduta per l'esportazione a due cittadini romeni. Tuttavia la stessa questa non è era in regola con le norme assicurative.

Un più approfondito controllo ha consentito agli agenti di rinvenire a bordo del mezzo alcuni oggetti riconducibili a un furto perpetrato in provincia di Grosseto alcuni giorni prima. Così i due romeni sono stati denunciati per ricettazione e l'ambulanza posta sotto sequestro con tutto il suo carico.

Nel corso di un altro controllo è stato denunciato un altro cittadino rumeno per aver esibito ai polizioti una patente italiana falsa. La BMW su cui viaggiava è stata così posta sotto fermo amministrativo così come un altro furgone con targa francese il cui conducente, anch'esso cittadino rumeno, non aveva mai ottenuto la patente di guida.

I controlli effettuati hanno portato infine alla denuncia di un cittadino italiano residente in provincia di Caserta che viaggiava a bordo di un furgone con assicurazione falsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza Fermata per un Controllo a Duino: all'interno Trovato il Bottino di un Furto

TriestePrima è in caricamento