rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Amici 2015, Elisa sarà direttore artistico

L'anticipazione del sito davidemaggio.it, uno dei più autorevoli in campo televisivo. È il secondo direttore artistico annunciato del talent di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, dopo la conferma di Emma, già concorrente ad Amici

Elisa nuovo direttore artistico nell'edizione serale di Amici 2015, in partenza a breve in prima serata su Canale 5: la grande anticipazione (data per certa) è stata data dal sito davidemaggio.it, una delle fonti più autorevoli in ambito televisivo.

La cantante nata a Trieste è il secondo direttore annunciato, dopo la conferma di Emma, già concorrente ad Amici, trionfatrice a Sanremo dopo nell'edizione appena conclusa è stata anche co-conduttrice, affiancata sul palco da Carlo Conti ed Arisa (che si è recentemente esibita al Casinò Perla di Nova Gorica).

Dopo diverse esperienze quale special-guest del talent condotto sulla rete ammiraglia Mediaset da Maria de Filippi, Elisa ha rotto gli indugi decidendo di entrare in pianta stabile nel cast del programma (in versione serale). Il sito ha inoltre annuncicato in anteprima i nomi di due dei tre giurati, che saranno Francesco Renga, Sabrina Ferilli.

​Recentemente la cantante monfalconese si è esibita come ospite di Jack Savoretti al Barcolana Festival 2014, duettando con lui sul palco.

Friuli Venezia Giulia dunque protagonista del palinsesto primaverile di Mediaset, dopo l'annuncio del ritorno del Karaoke, che sarà condotto dal triestino Pintus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2015, Elisa sarà direttore artistico

TriestePrima è in caricamento