Cronaca

In via delle Torri torna l'Unità Mobile degli Amici del Cuore

Il personale paramedico sarà a disposizione della cittadinanza per effettuare la misurazione della pressione arteriosa, dei valori del colesterolo e della glicemia

Dopo oltre sei mesi di assenza, torna la storica Unità Mobile degli Amici del Cuore. Il mezzo itinerante dell'Associazione fondata nel 1978 dal commendator Primo Rovis ed oggi presieduta da Rodolfo Edera ha ripreso infatti il proprio servizio nella sua consueta ed apprezzata location all'angolo fra via delle Torri e via Paganini.

L'Unità Mobile, che da decenni effettua al proprio interno i controlli di pressione arteriosa, colesterolo e glicemia, è stata riattivata dopo l'ultima sospensione di novembre, quando la curva epidemiologica dei contagi aveva ripreso a crescere in maniera preoccupante. Con estrema cautela ed attenzione verso tutte le normative anti Covid, il personale dell'Associazione vi attende nuovamente nel pieno centro cittadino al mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 13. Il personale paramedico sarà a disposizione della cittadinanza per effettuare la misurazione della pressione arteriosa, dei valori del colesterolo e della glicemia, e per dispensare consigli sempre utili per la nostra salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via delle Torri torna l'Unità Mobile degli Amici del Cuore

TriestePrima è in caricamento