rotate-mobile
Cronaca

Amministrative a Muggia, sabato Fratelli d'Italia presenta candidati e programma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sabato 23 aprile dalle 9:30 alle 12:30 Fratelli d'Italia-An Muggia sarà in piazza Marconi per la presentazione della lista dei candidati che si presenterà alle elezioni amministrative della cittadina rivierasca il 5 giugno 2016.

"Una squadra composta da persone determinate e consapevoli della sfida che ci aspetta dopo 10 anni di malamminstrazione della sinistra muggesana" - esordisce Daniele Mosetti, consigliere comunale uscente e candidato in lista per le elezioni - "tra le nostre fila abbiamo impiegati, artigiani, studenti e pensionati che, consapevoli della peculiarità del nostro territorio, hanno deciso di mettere in campo le loro competenze per riportare Muggia fuori dal baratro."

Soddisfatto anche Nicola Delconte, consigliere comunale uscente e responsabile del circolo muggesano di Fratelli d'Italia : " Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo portato avanti fino ad oggi e che di certo non finisce il 5 giugno qualsiasi sarà il risultato. Abbiamo ricostruito un gruppo umano che si riconosce in valori precisi, come la Patria e l'amore per gli italiani, e che non lascia spazi a dubbi o a tatticismi. Andremo avanti senza paura e a testa alta".

Durante il banchetto sarà possibile firmare per la presentazione della lista alle elezioni. Invitiamo tutti i nostri simpatizzanti e iscritti a partecipare o a contattarci, qualora non fosse possibile partecipare, via mail a fratelliditaliatrieste@gmail.com o con un messaggio via facebook alla nostra pagina : https://www.facebook.com/fdimuggia/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Muggia, sabato Fratelli d'Italia presenta candidati e programma

TriestePrima è in caricamento