rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

«Anche JotAssassina sabato in piazza contro l'omofobia» (VIDEO)

Intervento di Antonio Parisi, leader del gruppo tramite un video: «Saremo presenti alla manifestazione con libri ed oggetti arcobaleno: dimostriamo che la differenza di numero tra le sentinelle in piedi e quelle sedute è enorme»

Dopo la conferma della partecipazione da parte di Arcigay Trieste alla veglia di sabato contro l'omofobia organizzata dal gruppo delle 'Sentinelle Sedute', arriva oggi la conferma anche del gruppo della JotAssassina che, tramite il suo leader carismatico Antonio Parisi, fa sapere tramite un video postato sul suo profilo l'appoggio alla manifestazione di sabato in Piazza Unità con inizio alle 14.00.

«Sabato ci sarà in Piazza Unità con inizio alle 14.00 la grande veglia contro l'omofobia supportata da tutti i gruppi della regione, compresa JotAssassina».

E' con queste parole che Antonio Parisi inizia il suo video-messaggio. «Portatevi da casa libri e quante più possibili cose arcobaleno per far vedere che una piazza può essere stracolorata. Fate video e foto per poi ripostarle e per dimostrare che la differenza di numero tra sentinelle in piedi e sentinelle sedute è enorme».

«Saremo tantissimi in questa piazza - conclude Antonio - perchè le cose importanti, quelle di grande potenza si fanno con una sola cosa, con il cuore».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Anche JotAssassina sabato in piazza contro l'omofobia» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento