rotate-mobile
Cronaca

Ancora bel tempo su tutta la regione, almeno fino al 2 novembre

Bollettino meteo per la città di Trieste e la regione Fvg. Previsioni per le giornate dal 29 ottobre al 2 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Bel tempo anche nei prossimi giorni grazie all'Alta Pressione che ci garantirà bel tempo almeno fino al 2 o 3 novembre. Da segnalare solo nuvole basse nei Fondovalli e sul Tarvisiano e qualche foschia anche sulle Pianura ma in rapido dissolvimento. Domani e giovedì venti deboli sulla Costa, ma da Venerdì tornerà a soffiare la Bora in genere moderata.

VENTI E MARI:Deboli di direzione Variabile mari poco mossi.
TEMPERATURE: Stazionarie sia le massime e sia le minime.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 29 OTTOBRE 2014 A TRIESTE

MINIMA: +8°C MASSIMA:+14°C

MERCOLEDI' 29 OTTOBRE:Bel tempo su Costa e Pianura con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare solo nebbie o foschie su Tarvisio e nei fondovalli della nostra regione, e probabilmente qualche foschia anche sulle Pianure, ma in rapido dissolvimento. Venti deboli temperature stazionarie.

GIOVEDI' 30 OTTOBRE:Bel tempo su tutta la regione, sulla Costa e anche sulle Pianure mentre sul fondovalle e sul Tarvisiano saranno probabili foschie e nebbie ma in rapido dissolvimento. Temperature stazionarie.

VENERDI' 31 OTTOBRE:Sempre sole e poche nuvole su tutta la regione tranne le solite nebbie e foschie su alcune zone di Tarvisio e nei fondovalli. Bora Moderata sulla Costa.

SABATO 1 NOVEMBRE:Continua il bel tempo su tutta la nostra regione, con Bora moderata sulla Costa.

DOMENICA 2 NOVEMBRE:Potranno avanzare le prime nuvole che gradualmente potranno interessare tutta la regione ma ancora senza piogge.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Bel tempo almeno fino al 2 o 3 Novembre con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, tranne nebbie o foschie previste sui Fondovalli e sul Tarvisiano. Dal 3 novembre il tempo potrebbe gradualmente peggiorare su tutta al regione.

PREVISIONI METEO ITALIA PER DOMANI 29 OTTOBRE 2014:

NORD:Condizioni di bel tempo con qualche nuvola di passaggio o foschie sulle Aree di Pianura ma in rapido dissolvimento.

CENTRO:Nuvole anche compatte sulle regioni Adriatiche e sulla Sardegna, con locali piogge sulle aree Costiere dell'Abruzzo e sulla Sardegna con miglioramento dal pomeriggio.

SUD E SICILIA:Nuvole anche intense sul versante Ionico, e anche sull'Adriatico con piogge anche temporalesche sulla Puglia e sulla Sicilia Orientale. Poche le nuvole sul resto delle regioni.

TEMPERATURE:Minime in calo sulla Toscana Settentrionale, sulla Pianura Padana e sul Piemonte. Stazionarie sul resto delle regioni. Massima stazionari o in lieve aumento sulla Dorsale Appenninica, e sulla Sardegna parte Orientale.

VENTI E MARI:Deboli dai quadranti Settentrionali sulla Puglia sulla zona Ionica. Di direzione Variabile su tutto il resto del Paese. Mosso o molto Mosso il Mar Jonio, poco mossi o mossi localmente tutti gli latri mari specie lo stretto di Sicilia e il basso Adriatico.

DATI METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE DALLA STAZIONE METEO Di Paolo Pocecco

ALLE ORE:15:21
DEL: 28 OTTOBRE 2014

TEMPERATURA:+14.4ºC
UMIDITA'43%
VENTO: 19km/h
DIREZIONE: Est Nord Est
RAFFICA: 43km/h
VELOCITA' MEDIA DEL VENTO:10Km/h
PRESSIONE:1020.6 mb/hpa
PIOGGIA: 0.0 mm
PIOGGIA MESE: 127.2 mm
WIND CHILL:+14°C
DEW POINT: +2°C
LUNA:Crescente
TEMPERATURA MINIMA GIORNALIERA:+9.2°C
TEMPERATURA MASSIMA GIORNALIERA:+14.7°C
IL SOLE SORGE ALLE:6:40
IL SOLE TRAMONTA ALLE:16:59

RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

PAOLO POCECCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora bel tempo su tutta la regione, almeno fino al 2 novembre

TriestePrima è in caricamento