rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ancora tanto Freddo; Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

Amici di Triesteprima buonasera; eccoci qui di nuovo con le previsioni meteo per i prossimi giorni.... SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora molto freddo per i prossimi giorni. Domani avremo cielo variabile specie sulla costa...

Amici di Triesteprima buonasera; eccoci qui di nuovo con le previsioni meteo per i prossimi giorni....

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora molto freddo per i prossimi giorni. Domani avremo cielo variabile specie sulla costa, dove soffieranno forti venti di Bora con raffiche anche molto forti. Martedì cieli coperti su tutta la regione, e non si esclude qualche nevicata specie sul Carso Triestino, soffieranno ancora venti forti a molto forti di Bora. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

LUNEDI' 6 FEBBRAIO:Ancora molto freddo su tutta la regione temperature sotto lo zero. Sulla costa soffieranno venti forti con raffiche molto forti di Bora, e il cielo sarà variabile per passaggi nuvolosi. cieli variabili anche sul resto della regione, e si avranno anche momenti soleggiati. Come detto temperature molto basse anche di giorno. Dalla sera peggioramento con cieli nuvolosi ovunque.

MARTEDI' 7 FEBBRAIO: Cieli coperti, sulla costa soffierà ancora la Bora forte con raffiche molto forti. Non si escludono delle nevicate in genere deboli specie sul Carso. Cieli coperti anche sul resto della regione, con nevicate in montagna, specie sulle alpi Giulie e nel fondovalle. Temperature ancora molto basse farà molto freddo anche durante il giorno.

MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO:Cielo variabile su tutta la regione, sulla costa soffieranno ancora venti di Bora forti. Attenzione il gelo continua e nel fine settimana non si escludono delle nevicate anche a Trieste (vi teniamo aggiornati)

DATI LIVE ALLE ORE: 21:20 DEL 5 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: -4.6°C UMIDITA': 45% PRESSIONE:1021.2mb VENTO: 17.9 km/h fino a 30.3 km/h a 67.5° Est nord Est RAFFICA: 76.2 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 11.9° C FASE LUNARE: Piena

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora tanto Freddo; Le Previsioni del tempo di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento