rotate-mobile
Cronaca

Annalisa, successo il firma-copie al Tiare Shopping

Quinto album in sei anni, "Se avessi un cuore" è "il disco che ho sempre desiderato incidere", un lavoro in cui si riconosce lo stile personale sempre più credibile della Annalisa cantautrice, autrice di 11 delle 12 tracce presenti

A TIARE SHOPPING la cantante Annalisa chiude gli appuntamenti del “Music Days”, evento dedicato alla nuova musica italiana. La cantante ha firmato le copie del suo ultimo disco “Se avessi un cuore” concedendosi ai fan presenti per foto e dediche personali. 

Quinto album in sei anni“Se avessi un cuore” è “il disco che ho sempre desiderato incidere”, un lavoro in cui si riconosce lo stile personale sempre più credibile della Annalisa cantautrice, autrice di 11 delle 12 tracce presenti.    

Annalisa, conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione ad “Amici” nel 2010, talent show in onda su Canale 5 dove si è aggiudicata il Premio della Critica, vanta diverse partecipazioni al Festival di Sanremo. Durante il Festival ha presentato alcuni dei suoi brani più significativi come “Una finestra tra le stelle” e “Diluvio Universale”, singolo di lancio del nuovo album “Se avessi un cuore”, preceduto da due date di anteprima a Milano e a Roma. Il 19 giugno Annalisa sarà fra gli ospiti degli Mtv Awards 2016 al parco delle Cascine di Firenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annalisa, successo il firma-copie al Tiare Shopping

TriestePrima è in caricamento