rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vaccini: un sms annulla i richiami, ma è un errore tecnico

Il vicegovernatore Riccardi ha precisato che "l'sms va ignorato e l'attività per chi ha già ricevuto la prima dose andrà avanti regolarmente"

"Erroneamente oggi il sistema ha inviato un messaggio con il quale si annullava l'inoculazione della seconda dose già programmata a tutti coloro che hanno meno di 60 anni. Pertanto l'sms va ignorato e l'attività per chi ha già ricevuto la prima dose andrà avanti regolarmente". A darne notizia è il vicepresidente del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute Riccardo Riccardi.

"Per un motivo tecnico in corso di valutazione - spiega il vicegovernatore - ai telefonini degli under 60 a cui è già stata inoculata la prima dose di vaccino è arrivato erroneamente un sms nel quale si dice che la seconda dose già programmata è stata annullata. Questo bug informatico va quindi ignorato e quindi l'attività di vaccinazione procederà regolarmente come era già stato pianificato. A tutti coloro che sono stati contattati verrà inviato un nuovo messaggio con il quale si ripristina l'appuntamento già fissato".

Per un errore tecnico inviato un messaggio che annulla l'inoculazione

 

Potrebbe interessarti: https://www.udinetoday.it/cronaca/errore-tecnico-sms-seconda-dose-vaccino-27-aprile-2021.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini: un sms annulla i richiami, ma è un errore tecnico

TriestePrima è in caricamento