rotate-mobile
Cronaca

Antica diga, inaugurazione sold-out: "Musica e magia" fa ancora una volta centro (FOTO)

Grande partecipazione per l'inaugurazione della diga, lunghe file sul Molo Audace sin dal tardo pomeriggio. Fuochi d'artificio dal pomeriggio ed in tarda serata spettacolo pirotecnico

Lunga fila sin dal tardo pomeriggio sul Molo Audace da parte di quanti volevano essere presenti all'inaugurazione dell'Antiga Diga. Serata da sold-out, per la grande soddisfazione da parte degli organizzatori, che su questo progetto hanno creduto sin dall'inizio. 

Le sorprese nell'arco della serate non sono di certo mancate, basti pensare ai fuochi d'artificio, vera rivelazione dell'inaugurazione, fatti esplodere sin dal pomeriggio, che tanta curiosità hanno suscitato tra al popolazione giuliana con centinaia di post e tweet dedicati all'argomento sui social network più in voga.

29mag2015.Inaugurazione diga (Foto Luca Marsi)

Non è mancato neppure lo spettacolo pirotecnico degno del miglior capodanno attorno alle 23.00, cui hanno potuto assistere anche decine e decine di persone assiepate lungo le rive e sul Molo Audace, grazie anche alla serata particolarmente calda che ha fatto da cornice all'inaugurazione.

"Musica e Magia", lo slogan che accompagnerà tutta la stagione in Diga, sembra aver colto nuovamente nel segno, considerato l'alto indice di gradimento tra pubblico e la folla presente durante la serata, scatenata poi in balli e danze fino a notte fonda. Grandi apprezzamenti anche per i djs alternatisi durante la serata: Mr. Andrea Fracasso ("direttamente a Ibiza e Formentera"), Mr. Sandro Orlando e Mr. Marco Momi. Da non dimenticare poi alla voce Mr. Pasquale Gentile ("direttamente dai più grandi locali del Triveneto").

Le premesse dunque sono ottime per una stagione che si preannuncia spumeggiante e piena di novità, la diga è risolta, pui forte che mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antica diga, inaugurazione sold-out: "Musica e magia" fa ancora una volta centro (FOTO)

TriestePrima è in caricamento