rotate-mobile
Cronaca

La triestina Antonia Klugmann giudice di Masterchef al posto di Carlo Cracco

Chef Klugmann era già stata ospite del programma nella puntata finale della quinta stagione

È ufficiale: nella cucina di MasterChef Italia è arrivato un nuovo giudice. Al trio vincente composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, si aggiunge infatti uno dei nomi più interessanti della cucina italiana: stiamo parlando della Chef stellata Antonia Klugmann.
Triestina di nascita e friulana d’adozione, Chef Antonia Klugmann propone una cucina legata agli ingredienti della terra e alle materie prime, non come rivisitazione della tradizione, ma come continua ricerca di nuovi accostamenti e suggestioni. 

Il suo talento le ha permesso di conquistare il prestigioso riconoscimento di Cuoca dell'anno della guida "I Ristoranti d'Italia" 2017 de L'Espresso.
Patron del ristorante "L’Argine a Vencò" di Gorizia che, a un anno dall’apertura, si è guadagnato una stella Michelin, Chef Klugmann non è nuova alla cucina di MasterChef Italia: è stata infatti ospite d’onore nella puntata finale della quinta stagione, dove ha portato la sua eccellenza e la sua passione per la cucina presentando il piatto Animelle di vitello, latte e limone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La triestina Antonia Klugmann giudice di Masterchef al posto di Carlo Cracco

TriestePrima è in caricamento