Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca Muggia

Chef Antonino Cannavacciuolo a Muggia: in onda su canale Nove la puntata di "O mare mio"

Durante la puntata verranno raccontate la storia e le tradizioni della pesca locale e le ricette tipiche

Finalmente in onda questa domenica alle 21.25 su canale Nove la puntata di "O mare mio" che vede lo chef stellato napoletano Antonino Cannavacciuolo a Muggia, alla ricerca del miglior cuoco.
Con il suo programma ogni settimana Cannavacciuolo va alla ricerca delle migliori tradizioni ittiche del nostro Paese, ed ora è la volta del Friuli Venezia Giulia.
Durante le riprese del programma, girate ad ottobre, si sono sfidati i tre migliori cuochi muggesani e lo chef Cannavacciuolo ha cucinato direttamente a bordo di un peschereccio.

Lo chef ha coinvolto i cuochi amatoriali del paese per guidarli nella creazione di un piatto da dedicare alla popolazione locale, sempre partendo dalla valorizzazione delle ricette tradizionali.
Una puntata, quella che andra in onda tra pochi giorni, che racconterà Antonino Cannavacciuolo a Muggia per “O mare mio”: alla ricerca dei tre migliori cuochi della zona
quindi la storia e le tradizioni della pesca locale e le ricette tipiche.


 

Potrebbe interessarti: https://www.triesteprima.it/cronaca/antonino-cannavacciuolo-a-muggia-per-o-mare-mio-alla-ricerca-dei-tre-migliori-giochi-della-zona-13-ottobre-2017.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/TriestePrimait/34456368401

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef Antonino Cannavacciuolo a Muggia: in onda su canale Nove la puntata di "O mare mio"

TriestePrima è in caricamento