rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Antonio Paoletti (Camera di Commercio): Rinascita e Sviluppo di Trieste

"Questo sarà un mandato per la rinascita della città e la politica dovrà tenerne conto; l'impegno di tutte le categorie economiche che rappresento sarà massimo. Monitoreremo passo passo l'impegno della classe politica e la stimoleremo a fare di...

"Questo sarà un mandato per la rinascita della città e la politica dovrà tenerne conto; l'impegno di tutte le categorie economiche che rappresento sarà massimo. Monitoreremo passo passo l'impegno della classe politica e la stimoleremo a fare di più per la città e per la provincia".": è questa la prima dichiarazione di Antonio Paoletti rieletto oggi, per la terza volta consecutiva, Presidente della Camera di commercio di Trieste.

"Tre saranno gli asset di questo nostro impegno a partire dalla volontà di fare di Trieste 'la citta' della conoscenza. Lavoreremo su Trieste 'citta' di scambio e relazione, e per la rigenerazione e lo sviluppo della città e della provincia".

Paoletti ha chiuso parlando di turismo, di portualità, di sviluppo, di cittadella della scienza e di altre iniziative "per la rinascita e lo sviluppo del territorio di Trieste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Paoletti (Camera di Commercio): Rinascita e Sviluppo di Trieste

TriestePrima è in caricamento