Venerdì, 15 Ottobre 2021
Cronaca Piazza del Perugino

Anziana deceduta in ospedale: era caduta e aveva battuto la testa per strada

Non ce l'ha fatta la signora soccorsa nel pomeriggio di domenica 5 febbraio: forse è scivolata a causa della pioggia. Vani purtroppo i tentativi di salvarle la vita da parte del personale del 118 e medico

Erano apparse fin da subito disperate le condizioni di una donna, di 91 anni, trovata ieri pomeriggio (domenica 5 febbraio) in fin di vita sulla scalinata che da piazza Perugino porta a via Settefontane: il 118, allertato da un passante, è giunto sul posto e gli operatori l'hanno trovata incosciente e con difficoltà respiratorie; poi il trasporto disperato in codice rosso all'ospedale di Cattinara per il ricovero nel reparto di rianimazione.

Sul luogo dell'accaduto sono giunti poco dopo il 118 anche i Carabinieri che hanno ritrovato la borsa della donna con all'interno il portafogli e il denaro, quindi l'ipotesi più probabile al momento resta quella della fatalità, ossia che la 91enne sia scivolata a causa della pioggia e abbia battuto la testa sul cemento perdendo una gran quantità di sangue.

Purtroppo nel frattempo la signora, nonostante i tentativi di stabilizzare i parametri vitali in rianimazione, è deceduta in ospedale a causa dei gravi traumi subiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana deceduta in ospedale: era caduta e aveva battuto la testa per strada

TriestePrima è in caricamento