rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana

Anziana rapinata nell'atrio di casa a San Giacomo

Un uomo ha derubato la donna della preziosa collana d'oro per poi far perdere le proprie tracce: indagini dei Carabinieri

Non ha riportato lesioni fisiche, ma di certo una ferita indelebile nel proprio animo. Sotto shock un'anziana residente di San Giacomo che sabato scorso, intorno alle 19, è stata rapinata una volta tornata a casa: il bandito probabilmente ha seguito la donna fino al condominio ed è entrato in azione appena la vittima è entrata nell'atrio dello stabile.

Non è chiaro se il rapinatore abbia puntato alla borsetta dell'80enne oppure sia stato colpito immediatamente dall'importante collana d'oro che indossava la donna: fatto sta che, una volta seguita la vittima nel condominio, l'ha minacciata e strattonata per impossessarsi del gioiello. Una volta ottenuto il bottino, l'uomo si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Sotto shock l'anziana ha subito chiamato i Carabinieri di via dell'Istria che sono intervenuti sul posto e hanno fatto scattare le indagini che procedono ovviamente con il massimo riserbo per risalire all'autore ed evitare che il fatto si ripeta nuovamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rapinata nell'atrio di casa a San Giacomo

TriestePrima è in caricamento