rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si allontana da Bergamo e guida fino a Trieste: ritrovato anziano in stato confusionale

A ritrovarlo sono stati gli uomini della Polizia di Stato di Gorizia nel primo pomeriggio di ieri 27 aprile. L'abbraccio con i parenti giunti sul posto

Nel primo pomeriggio di ieri, 27 aprile, lungo la carreggiata est dell’autostrada A4 Venezia-Trieste, subito dopo la Barriera Autostradale di Trieste Lisert, una pattuglia della Polizia di Stato ha notato un anziano signore visibilmente disorientato nei pressi della propria autovettura. L’uomo, settantottenne, ha chiesto confusamente informazioni alla pattuglia che, intuendo immediatamente la delicatezza della situazione, ha provveduto a porre l’uomo ed il veicolo in sicurezza dal flusso veicolare. 

Una volta rassicurato, gli agenti lo hanno identificato appurando che lo stesso si era allontanato la sera precedente dal proprio paese nella Bergamasca. La notizia, peraltro, già ampiamente diffusa sul web, aveva suscitato la preoccupazione dell’intera comunità di appartenenza. L’anziano, nonostante avesse viaggiato tutta la notte, è apparso in buono stato di salute grazie anche all’ottima tempra, ed ha potuto riabbracciare i propri familiari che lo hanno raggiunto in serata presso la Sezione di Polizia Stradale di Gorizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da Bergamo e guida fino a Trieste: ritrovato anziano in stato confusionale

TriestePrima è in caricamento