rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Aperte le Iscrizioni della 55.A Lady Trieste

E’ imminente un evento esclusivo per la città di San Giusto. Parliamo del classico Concorso per l’elezione della “Lady Trieste 2011”, manifestazione giunta alla sua storica 55.a Edizione. L’attesa iniziativa – aperta a candidate “over 25”, e...

E' imminente un evento esclusivo per la città di San Giusto. Parliamo del classico Concorso per l'elezione della "Lady Trieste 2011", manifestazione giunta alla sua storica 55.a Edizione.

L'attesa iniziativa - aperta a candidate "over 25", e quindi a partecipanti di ogni età - avrà luogo al Caffè Stella Polare di via Dante e si tratterà di un'Edizione veramente esclusiva e particolare curata dall'organizzazione di Fulvio Marion, da vent'anni promotore dell'evento, come precisa lo stesso "promoter"

La manifestazione annualmente era abbinata al Concorso Nazionale "Lady Italia", diretto da Elio Pedretti, ma per l'improvvisa scomparsa di questo bravissimo "patron", di conseguenza la nostra manifestazione provinciale aveva perso gradatamente il suo fascino e la sua originale suggestione.

Dopo tale dolorosa perdita del suo "patron" nazionale ci siamo attivati e pertanto quest'anno la vincitrice del titolo "Lady Trieste 2011" avrà la significativa opportunità di partecipare alle Finali Nazionali del 20.o Concorso Internazionale "Miss Over" in programma nella prossima estate, e quindi la nostra candidata potrà rappresentare il fascino e l'eleganza femminile di Trieste in questo evento veramente rilevante, con candidate provenienti da tantissime località".

Lo speciale gala per "Lady Trieste 2011" è dunque un indicativo omaggio alla donna d 'oggi, al suo charme, alla sua femminilità e al suo gusto. Nella raffinata cornice ambientale di uno storico locale nel cuore del centralissimo Borgo Teresiano verrà ospitato dunque un atteso evento suggellato dall'annuale prestigioso titolo di "Lady Trieste 2011", elezione che verrà abbinata alla premiazione di altre partecipanti in quanto l'evento è aperto anche a candidate provenienti da altre località.

La partecipazione è gratuita; per informazioni sono attivi: cell. 338.6722086 oppure e-mail tecnico75@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le Iscrizioni della 55.A Lady Trieste

TriestePrima è in caricamento