rotate-mobile
Cronaca

Appello della Polizia per Rintracciare l'Autore del Furto alla Gioielleria "al Gioiello" di Largo Barriera

Sono stati divulgati i fotogrammi della telecamera di sicurezza del negozio Un uomo dell’apparente età di 52-55 anni, alto circa 1 metro e 90, capelli brizzolati corti tendenti al calvo, con gli occhiali e vestito elegantemente con camicia e...

Sono stati divulgati i fotogrammi della telecamera di sicurezza del negozio

Un uomo dell'apparente età di 52-55 anni, alto circa 1 metro e 90, capelli brizzolati corti tendenti al calvo, con gli occhiali e vestito elegantemente con camicia e cravatta è il responsabile del furto di una collana a maglie in oro bianco e giallo lunga 50 cm., del valore di circa 1500 euro, dalla gioielleria Al gioiello di largo Barriera.

L'uomo, che si vede nei fotogrammi della telecamera di sicurezza, è entrato nel negozio e ha chiesto al proprietario - prima in inglese e poi in uno sloveno stentato - di vedere alcune collane da uomo. Gli sono stati presentati alcuni pezzi e, approfittando di un attimo di distrazione del gioielliere, l'uomo è riuscito a nasconderne una nel pugno chiuso di una mano, poi infilata nella tasca dei pantaloni.

«Le persone che riconoscessero da questi fotogrammi il ladro sono pregate di telefonare al 113 o al centralino della Questura (040 3790111) - scrive in un comunicato la Polizia -. Nel contempo si sensibilizzano i commercianti non soltanto del settore dei preziosi di prestare massima attenzione e di informare tempestivamente le forze dell'ordine nel caso dovessero notare questa persona o si dovessero verificare situazioni anomale all'interno dei loro negozi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello della Polizia per Rintracciare l'Autore del Furto alla Gioielleria "al Gioiello" di Largo Barriera

TriestePrima è in caricamento