menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Appello di Cosolini sull'Emergenza Ghiaccio

Appello sui social network del primo cittadino, Roberto Cosolini, che invita la massima prudenza vista la situazione atmosferica particolarmente complicata Ecco le parole del Sindaco: EMERGENZA GHIACCIO: - A seguito della presenza del ghiaccio...

Appello sui social network del primo cittadino, Roberto Cosolini, che invita la massima prudenza vista la situazione atmosferica particolarmente complicata

Ecco le parole del Sindaco: EMERGENZA GHIACCIO:

- A seguito della presenza del ghiaccio le vie Bonomea, Perarolo Scala Santa e Salita Contovello sono chiuse al traffico veicolare.

- Causa ghiaccio si sconsiglia il transito su strade a forte pendenza e si sconsiglia alle persone anziane di uscire dalla propria abitazione.

- I mezzi spargisale sono in azione da ieri pomeriggio ma le forti raffiche di Bora hanno sollevato il sale sparso in diverse zone della città.

Risulta ancora bloccato il raccordo autostradale tra Lisert e Fernetti in entrambi sensi di marcia, si sconsiglia di mettersi in viaggio finché la situazione non torna alla normalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento