Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Approvato dai Rispettivi Cda il Progetto di Incorporazione Acegas Aps Holding Srl - Hera Spa

Il percorso relativo all'operazione di fusione per incorporazione di Acegas-Aps Holding srl in Hera spa procede secondo l'iter definito nell'Accordo Quadro sottoscritto dalle due società in data 25 luglio 2012, oggetto di un comunicato al pubblico...

Il percorso relativo all'operazione di fusione per incorporazione di Acegas-Aps Holding srl in Hera spa procede secondo l'iter definito nell'Accordo Quadro sottoscritto dalle due società in data 25 luglio 2012, oggetto di un comunicato al pubblico di pari data.
In data odierna i Consigli di Amministrazione delle due società hanno approvato i progetti di fusione, con le relative relazioni degli amministratori, aventi a riferimento le situazioni patrimoniali al 30 giugno 2012 delle due società.

In particolare, il Consiglio di Amministrazione di Acegas-Aps Holding ha quindi deliberato la convocazione per il 15 ottobre 2012 dell'assemblea dei soci per l'approvazione del progetto di fusione e l'adozione dello statuto della societa' incorporante come risultante alla data di efficacia della fusione.

Il presente comunicato viene messo a disposizione anche sul sito internet di Acegas-Aps S.p.A. per conto della società controllante di quest'ultima, Acegas-Aps Holding S.r.l..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato dai Rispettivi Cda il Progetto di Incorporazione Acegas Aps Holding Srl - Hera Spa

TriestePrima è in caricamento