rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Appuntamenti Elettorali dei Candidati e delle Liste

Di seguito una sintesi degli appuntamenti che ci sono pervenuti in redazione da parte degli uffici stampa di candidati e partiti/movimenti.Ricordiamo a tutti di spedire il calendario degli appuntamenti elettorali a redazione@triesteprima.itMASSIMO...

Di seguito una sintesi degli appuntamenti che ci sono pervenuti in redazione da parte degli uffici stampa di candidati e partiti/movimenti.
Ricordiamo a tutti di spedire il calendario degli appuntamenti elettorali a redazione@triesteprima.it

MASSIMO ROMITA (PDL)


Il candidato a consigliere regionale nelle file del PDL, MASSIMO ROMITA, sarà presente oggimartedì 2 aprile,dalle 17.00 alle 19.00 in Via delle TORRI e alle ore 20.00 all'incontro con i cIttadini alla Franz Josef Stube di AURISINA STAZIONE per parlare di "AMBIENTE E TURISMO".

Mercoledì 3 aprile dalle 08.45 alle 10.00 a Sistiana Centro e dalle 10.30 alle 12.30 al Mercato di Borgo SAN SERGIO, alle ore 18.30 incontrerà i cittadini alla Paninoteca Mea Culpa di VIA GIULIA 57/a per parlare dei Problemi della CIttà, alle 20.00 a VISOGLIANO per l'incontro sulla Variante 27.

Giovedì 4 aprile dalle 08.45 alle 10.00 a Sistiana e dalle 10.30 alle 12.30 al Mercato di Muggia. Alle ore 18.00 incontro con i cittadini di Muggia presso il MANDRACCHIO CAFFE' Riva Mandracchio. Alle ore 20.00 alla Casa della Pietra di Aurisina

SERENA GRASSI (MOVIMENTO 5 STELLE)
Martedì 2 aprile alle ore 18 presso la Pizzeria San Mauro (borgo San Mauro 122 Sistiana) la candidata del moVimento 5 stelle alle elezioni regionali, Serena Grassi, discuterà con i cittadini il tema "Turismo in FVG per incontrare il territorio".

LISTA CIVICA TRIESTE
Oggi - C.so Italia 13 - ore 17. Incontro della Lista Civica Trieste Cambia per confronto sulle varie forme di partecipazione e il significato delle lista civiche. E' prevista partecipazione del sindaco Roberto Cosolini.

MARCO GABRIELLI i Candidato al Consiglio Regionale nella lista del P. d. L.

Giovedì 4 aprile 2013 alle ore 21.00 nella sala "Imperatore" del Savoia Excelsior Palace in Riva del Mandracchio 4 a Trieste Marco Gabrielli,
candidato alle prossime Elezioni Regionali nella lista del "Popolo della Libertà", risponderà alla domanda "Perché in politica?", spiegando le
"Le ragioni del mio impegno".
Ingresso libero.

MOVIMENTO 5 STELLE
Giovedì 4 aprile alle ore 18 al Caffe Bar Verdi di Muggia (via San Giovanni 4 Muggia) la candidata Maria Nalin discuterà con i cittadini il tema dell'"Economia sostenibile".



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamenti Elettorali dei Candidati e delle Liste

TriestePrima è in caricamento