rotate-mobile
Cronaca

Apre "Ciò là": l'"emporio del gusto" per tutte le tasche (FOTO)

Buffet, winebar e ristorante, "Ciò Là" apre le sue porte a tutti coloro che amano la cucina casareccia e che vogliono spendere poco

 In Via Galatti 18/b nasce il nuovo ristorante "Ciò là - Emporio del gusto". Winebar, buffet e ristorante vi aspettano per deliziarvi con ottimi piatti ed un caloroso benvenuto. Il nuovo locale apre le porte al pubblico domani, 7 aprile 2017, ma inaugura proprio oggi alle 17.00.

La titolore Silene, assieme a suo zio Paolo sono entusiasti per questa nuova avventura che porta un nome legato al dialetto triestino. 
«Ci piaceva la posizione e, a dire il vero, questo locale era già mio 5/6 anni fa: ero il titolare della discoteca Atmosphere – ci racconta Paolo– Da buon commerciante sono sicuro che andrà bene».

Il locale, 170 mq e 80 posti a sedere, punta al concetto di offrire ai clienti una cucina semplice ma buona. I prezzi sono molto abbordabili: si parte dai 5 euro per un pranzo (pasta o tortellini fatti in casa), fino a 20 euro a cena in cui si verrà proposto un menù più ricercato.

Non manca il buffet allestito già dalle 9.30 ed un' offerta anche per la colazione.

Mangiare bene e spendere poco insomma! Un connubio che risulta ottimale in un luogo che potrà diventare il punto di riferimento per studenti, lavoratori e famiglie. Ci si potrà infatti fermare per una minestra servita in crosta di pane, per una jota, pasta o della carne ma anche per un aperitivo in compagnia: «Voglio che le persone non abbiano l'idea di entrare in un posto raffinato ma che si sentano a casa–spiega Paolo–. Soprattutto desidero che siano sempre soddisfatti: un buon prezzo ed una buona cucina con piatti abbondanti per me sono la chiave»

Per quel che riguarda il menù, potrete scoprire le novità del giorno direttamente sul loro profilo Facebook o sulla pagina Yougotour.

Ma "Ciò là" è pronto ad andare incontro proprio a tutte le esigenze: per farvi rilassare completamente, non manca l'angolo giochi pensato appositamente per i bambini. 

Oltre alla classica cucina, il locale prevede anche una piccola enoteca con una vasta offerta di vini..

"Ciò là - Emporio del gusto" vi aspetta con un buon piatto caldo dalle 7:30 alle 23:00!

Fino al 30 aprile, Ciò là farà parte del circuito "Le vie delle foto" con la mostra di Flavio Pegoraro "Ducato 2.8 JDT".

Foto Ciò là - Emporio del gusto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre "Ciò là": l'"emporio del gusto" per tutte le tasche (FOTO)

TriestePrima è in caricamento