rotate-mobile
Cronaca

Apre il Portone di Casa ed Entra un Capriolo...Interviene la Polizia Ambientale

La Polizia ambientale della Provincia di Trieste è intervenuta questa mattina in un appartamento nel centro abitato, in via Flavia di Stramare, dove il proprietario, aprendo il portone, ha visto “sfrecciare” all’interno del proprio appartamento un...

La Polizia ambientale della Provincia di Trieste è intervenuta questa mattina in un appartamento nel centro abitato, in via Flavia di Stramare, dove il proprietario, aprendo il portone, ha visto "sfrecciare" all'interno del proprio appartamento un capriolo adulto, di circa 30 chili con il palco, cioè le corna ramificate perfettamente sviluppate.
L'animale, probabilmente spaventato si è rifugiato all'interno della casa. Sul posto sono stati chiamati i Vigili del Fuoco che hanno richiesto l'intervento della Polizia ambientale della Provincia che ha provveduto a catturare l'animale. Il capriolo è stato quindi liberato nella zona delle Noghere. Dall'inizio del 2012 gli interventi della Polizia ambientale per la fauna in difficoltà sono stati oltre 150.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il Portone di Casa ed Entra un Capriolo...Interviene la Polizia Ambientale

TriestePrima è in caricamento