rotate-mobile
Cronaca

Aquapark Istralandia, 5°posto complessivo tra i migliori parchi acquatici europei

Aquapark Istralandia in soli due anni ha già vinto 9 premi sia a livello locale, regionale e nazionale che e internazionale, a riprova del fatto che anche una struttura a gestione familiare può raggiungere il successo a livello internazionale

Altri due premi sono stati conseguiti nel mese di ottobre 2015 dal parco acquatico Istralandia, dei quali uno internazionale, alla Fiera di Göteborg (Svezia) e il secondo a Parenzo (Istria).

Dopo una nuova stagione turistica di successo, “Istralandia” si è aggiudicata due prestigiosi premi del settore turistico. Mercoledì scorso, alla tradizionale manifestazione turistica nazionale “Giorni del Turismo croato” 2015 svolatsi a Parenzo, una giuria di professionisti del settore turistico ha assegnato al parco acquatico Istralandia il riconoscimento per il 1° posto nella categoria “Ricreazione e divertimento”. Ottime notizie sono arrivate pure da Göteborg (Svezia) dove si tiene la più importante fiera europea dedicata alle attrazione tematiche e acquatiche (Europen Attraction Show 2015) in collaborazione con il Kirmes & Park Revue della Germania il parco acquatico Istralandia è stato assegnato un prestigioso premio per aver ottenuto il 5 ° posto nella categoria dei migliori parchi acquatici europei su oltre 300 strutture in concorso.

Il premio è stato consegnato durante la cena di gala nel teatro Lieseberg direttamente da Frank Lanfer - Miglior Premio Europeo della stagione 2015-Stella d’Europa. A ritirarlo, il proprietario di Istralandia, Branko Kovačić. La giuria internazionale (con rappresentanti di Germania, Italia, Spagna, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Francia, Austria, Polonia, Svezia, Turchia e Svizzera) era composta da Gerardo Arteaga, Anastasia Buzhor, Nergis Asuian, Victor Cavaller, Rick Engelen, Dr.Felix Fritz, Marcus Gaines, Dr. Hans Jurgen Kagelmann, Bruno Lancetti, Alex Lemmens, Francois Mayne, Shaun McKeogh, Frederic Pastuszak, Wolfgang Payer, Ann- Marie Pendrill, Jochen Peschel, Marek Pisarski, Michael Reitz, Igor Radionov, Richard Rodriguez, Christine Schweiberer, Dennis L. Spiegel, Marc Spies, Werner Stengel, Francis Stokkel, Sasha Szabo, Torsten Widmann, Melanie Yankers - Leuterbach, Stefan Zwanzger. I giurati hanno valutato la qualità e la sicurezza delle attrazioni, la qualità dei servizi di ristorazione offerti, la pulizia e l'ordine, la disposizione paesaggistica e il giardinaggio, la cordialità dello staff, la gentilezza e l'ospitalità, la professionalità del personale. “E' un riconoscimento - hanno dichiarato i gestori di Istralandia – che premia una gestione di successo”.

Il primo posto come l’anno scorso è stato appannaggio dello Siam Park di Tenerife (Spagna), al 2° posto si è piazzato Costa Caribe (Spagna), il 3° posto è stato ocupato da Aqua Fantasy (Turchia) e il 4° da Galaxy Rherme Ending (Germania).
Aquapark Istralandia in soli due anni ha già vinto 9 premi sia a livello locale, regionale e nazionale che e internazionale, a riprova del fatto che - se di qualità -, anche una struttura a gestione familiare purché allestita con grande sforzo e impegno di tutta la squadra e con continui investimenti per il miglioramento della qualità del servizio offerto, può raggiungere il successo a livello internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquapark Istralandia, 5°posto complessivo tra i migliori parchi acquatici europei

TriestePrima è in caricamento