rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Arrestata la scorsa notte una coppia per il possesso di sostanze stupefacenti

12.10 - La donna è stata arrestata e posta in regime di arresto presso la sua abitazione, mentre l'uomo è stato accompagnato presso la locale Casa circondariale.

La scorsa notte personale della Polizia di Stato ha arrestato per il possesso di varie pasticche di sostanze stupefacenti  del peso di circa 190 grammi (Mdma e anfetamine) una coppia: la triestina G.A., nata nel 1988, e il suo convivente, C. M., nato nel 1976 in provincia di Nuoro. Personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto nella loro abitazione nel rione di Servola su richiesta della donna a seguito di una lite fra i due scaturita dal fatto che l’uomo aveva prelevato dei monili in oro di sua proprietà, custoditi nell’abitazione, e li aveva venduti a un compraoro cittadino.
Da alcune verifiche nella banca dati è emerso un ordine di esecuzione per la carcerazione del M. emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Oristano per una pena residua di sette anni, due mesi e tredici giorni e un ordine di cattura per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emesso dall’Ufficio del Gip del Tribunale di Monza che disponeva la sostituzione dell’obbligo di minora con la custodia cautelare in carcere.
A seguito di perquisizione, oltre alla sostanza stupefacente acquistata di recente a Ibiza, nascosta in involucri di cellophane trasparenti sistemati all’interno di indumenti personali posti in una valigia del M., gli è stato sequestrato un telefono cellulare e 35 euro, probabile provento dei preziosi sottratti alla donna. All’interno dell’abitazione è stato rivenuto anche un bilancino elettronico di precisione che è stato posto sotto sequestro.
Accertato il concorso della coppia, la donna è stata arrestata e posta in regime di arresto presso la sua abitazione, mentre l’uomo è stato accompagnato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata la scorsa notte una coppia per il possesso di sostanze stupefacenti

TriestePrima è in caricamento