rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Arrestati due Rumeni per Violenza e Resistenza a Pubblico Ufficiale

Ieri sera, sulle rive cittadine, sono stati arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale da personale dell’Ufficio immigrazione della Questura due ragazzi rumeni, I.C.D., nato nel 1989, e C.T., nato nel 1990 e già noto alle forze...

Ieri sera, sulle rive cittadine, sono stati arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale da personale dell'Ufficio immigrazione della Questura due ragazzi rumeni, I.C.D., nato nel 1989, e C.T., nato nel 1990 e già noto alle forze dell'ordine.

In palese stato di ubriachezza, i due comunitari molestavano i passanti. Un cittadino ha telefonato al 113. Sul posto si sono recati un equipaggio della Squadra Volante e uno dell'Ufficio Immigrazione che stava espletando un servizio finalizzato al controllo degli stranieri e dei comunitari che stazionano in certe zone della città, per lo più in orari serali e notturni.
Giunti sul posto, gli operatori hanno rintracciato e identificato i due. Durante queste operazioni, i comunitari hanno iniziato a spintonarli e ad opporre resistenza. Una volta accompagnati in Questura, espletate le formalità di rito, i due sono stati associati presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due Rumeni per Violenza e Resistenza a Pubblico Ufficiale

TriestePrima è in caricamento