rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Arrestati due Uomini Trovati in Possesso di 2500 Euro di Prodotti Alimentari Rubati

La merce era stata rubata nei supermercati Pam di Roiano e Campi Elisi Lo scorso 30 novembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo e quello Radiomobile, in seguito a un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Trieste, hanno...

La merce era stata rubata nei supermercati Pam di Roiano e Campi Elisi

Lo scorso 30 novembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo e quello Radiomobile, in seguito a un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Trieste, hanno arrestato per ricettazione due uomini, Sinihibskyy Volodymyr, ucraino del 1987, residente a San Donà di Piave, e Stancioiu Sorin Madalin, romeno del 1988, senza fissa dimora.

I due sono stati trovati in possesso di confezioni di generi alimentari risultati poi rubati da due supermercati Pam della città: quello di Roiano in via Stock e quello di via Campi Elisi, i cui rispettivi direttori avevano già sporto denuncia.

I due malviventi sono stati portati nel carcere di via Coroneo dove restano a disposizione dell'Autorità giudiziaria, mentre la merce rubata, del valore di circa 2500 euro, è stata sequestrata dai militari, in attesa di poter essere restituita agli aventi diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due Uomini Trovati in Possesso di 2500 Euro di Prodotti Alimentari Rubati

TriestePrima è in caricamento