rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Arrestati a Fernetti due ricercati per ricettazione e sfruttamento prostituzione

Uno già condannato, l'altro destinatario di misura cautelare in carcere, finiscono in manette non appena rientrano in Italia dalla Romania

Due cittadini romeni sono stati arrestati a Fernetti, il 26enne S.R. e il 23enne C.S.B., da mesi ricercati dalle autorità italiane. Uno era già stato condannato, l’altro destinatario di misura cautelare in carcere. Stavanorientrando il Italia, il fatto è successo ieri mattina nell’ambito dei controlli predisposti nella zona confinaria per l'imminente Vertice G7.

I due comunitari, ora nel carcere di via del Coroneo, sono stati identificati a bordo di un’aut romena dagli agenti del settore Polizia di frontiera di Trieste. S.R. e C.S.B. erano destinatari rispettivamente di due ordini di carcerazione, emessi dalle procure di Napoli e Cassino, e di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal Gip del Tribunale di Locri. Il primo è già stato condannato in via definitiva per vari reati, tra cui ricettazione, alla pena complessiva di un anno e tre mesi di reclusione; l’altro è, invece, ritenuto responsabile del reato di sfruttamento della prostituzione in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati a Fernetti due ricercati per ricettazione e sfruttamento prostituzione

TriestePrima è in caricamento