menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato 72 Enne Triestino per Atti Sessuali con Minorenni

Gli agenti della Squadra mobile di Padova, in collaborazione con quelli di Trieste, hanno arrestato un 72/enne triestino per atti sessuali con minorenni. Le indagini sono iniziate in seguito ad una segnalazione al 114 - emergenza infanzia - nella...

Gli agenti della Squadra mobile di Padova, in collaborazione con quelli di Trieste, hanno arrestato un 72/enne triestino per atti sessuali con minorenni.
Le indagini sono iniziate in seguito ad una segnalazione al 114 - emergenza infanzia - nella quale venivano riferite le morbose attenzioni nei confronti di una quattordicenne avvenute in una localita' balneare veneta.

Gli agenti della Squadra Mobile di Trieste erano stati " allertati " da alcuni colleghi della Squadra Mobile di Padova che, dopo aver raccolto le prove a carico del 72enne triestino, temevano che, nell'attesa dell'emissione del provvedimento cautelare da parte del Gip di Venezia, potesse ripetere atti analoghi, magari all'interno della cerchia familiare.

Motivo per cui il triestino veniva tenuto sotto stretta "sorveglianza", registrandone movimenti e frequentazioni sino a ieri quando è stato tratto in arresto su esecuzione di un ordinanza cautelare emessa dall'Autorità Giudiziaria di Venezia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento